martedì 13 settembre 2011

Riso Scotti tanti appuntamenti per dare il via alla stagione


La Riso Scotti Volley Pavia comunica che anche il Dott. Dario Scotti ha confermato la propria disponibilità ad essere presente alla conferenza stampa di presentazione della stagione 2011/2012, organizzata dalla Riso Scotti Volley Pavia, in programma venerdì 16 settembre alle ore 14.30 presso il Palaravizza (Pavia, Via Treves 24).
Si arricchisce così ancor di più questo evento ricco di opsiti illustri; saranno infatti presenti: il coach della Riso Scotti Volley Pavia Massimo Lotta, la squadra, il General Manager Gianluigi Poma, il Dott. Dario Scotti, il Sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo, l'Assessore allo Sport del Comune di Pavia Antonio Bobbio Pallavicini, il Presidente del Consiglio Provinciale Vittorio Poma e il Presidente del Comitato Provinciale C.O.N.I. di Pavia Oscar Campari.


E' un settembre ricco di eventi quello della Riso Scotti Volley Pavia: dopo la confernza stampa di presentazione della società (che si terrà venerdì alle 14.30 presso il Palaravizza), è in programma uno stand promozionale che la società pavese allestirà a Pavia in Piazza Vittoria sabato 17 a partire dalle ore 15.00. Per l'intero pomeriggio sarà data a tutti la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento RIDOTTO alla stagione 2011/2012. Verranno inoltre distribuiti gadget e materiale promozionale.

Fonte: Ufficio stampa Riso Scotti Volley

Nessun commento:

Posta un commento