sabato 17 settembre 2011

Riso Scotti: l'anno della svolta. Ieri la presentazione alla stampa!


Dopo un’estate lunga e difficile la Riso Scotti Volley Pavia inaugura la nuova stagione con la conferenza stampa di presentazione, di fronte ad una nutrita platea formata da giornalisti, tifosi e pubblico.

Molti ospiti illustri sono interventuti all’evento: oltre a Massimo Lotta, head coach della squadra pavese, e il General Manager Gianluigi Poma, presenti il Dott. Dario Scotti, Presidente Riso Scotti S.P.A. il Sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo, Antonio Bobbio Pallavicini, Assessore allo Sport del Comune di Pavia, il Presidente del Consiglio Provinciale di Pavia Vittorio Poma, Francesco Brandolise, Assessore allo Sport della Provincia di Pavia, Oscar Campari, presidente del Comitato Provinciale C.O.N.I. di Pavia. Moderatore dell’incontro Gianluca Sacchi, responsabile marketing & comunicazione Riso Scotti Volley Pavia. 

Inaugura la giornata Gianluigi Poma che dice: «Si presenta una stagione molto interessante», sottolineando come nella rosa ci siano diverse giovani promesse e proseguendo raccontando l’atmosfera di estrema simpatia e tranquillità che si respira durante gli allnemaenti, concetto riassunto con un «ci si allena col sorriso sulle labbra». Poma continua affermando che queste atlete hanno l’assoluto bisogno di sostegno da parte della città e termina con un ringraziamento alle Istituzioni e e al Dott.Dario Scotti per l’impegno profuso anche quest’anno.

Coach Lotta, felice di essere alla guida di questa giovane formazione, annncia che la squadra ha grandi margini di miglioramento e chiede ai tifosi di aiutare le ragazze con il loro sostegno e incitamento.

Tocca poi al Dott. Scotti fare gli auguri alla squadra, ricordando che sono ormai sette anni che il suo nome è affiancato alla società pavese:«io amo la mia città e stare vicino a questa squadra è stare vicino alla mia città».

Anche il Sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo invita tutti i pavesi a seguire la squadra, ringraziando anche  il Dott. Scotti per l’impegno economico profuso nello sport in questo periodo di crisi.

Anche Brendolise si associa all'augurio di disputare una buona stagione, mentre Oscar Campari ringrazia la società pavese per la partecipazione alla manifestazione sportiva Sport Exibition indetta dal C.O.N.I. presso il Castello Visconteo.

Durante la presentazione è stato annunciato che prima del campionato verrà inaugurato il novo sito internet, realizzato dalla ditta "echo arte e comunicazione", e che è stata rinnovata la partnership con FISIOLAB, centro specializzato nel recpero post-traumatico.

E' stato inoltre presentato il nuovo logo "istituzionale" della società, che affiancherà la classica vespa che da sempre cotraddistingue la Pallavolo Villanterio.

L’ultima parola è toccata ad Alessia Gennari, ufficialmente investita nel ruolo di capitano, che ha presentato una ad una le sue compagne di avventura, affermando che essere il capitano della Riso Scotti Volley Pavia è un grandissimo onore.

Fnte: Ufficio Stampa Riso Scotti Volley

Nessun commento:

Posta un commento