lunedì 30 gennaio 2012

CALCIO LOCALE, bene l'Accademia e il Certosa. Il Vistarino fa festa

di Alessandro Iraci

Nonostante il maltempo e le nevicate abbiano fermato parecchie partite si è giocato in molti campi del calcio locale dalla Promozione alla Seconda Categoria. Vediamo nel dettaglio i risultati delle pavesi.
Promozione – Cominciamo dalla bella vittoria 0-1 in trasferta per l’Accademia Pavese. La squadra di mister Picco si impone di misura sul Vermezzo e sale al secondo posto, a meno tre dall’Assago, sconfitto 3-1 a San Donato. Cade fragorosamente il San Genesio che crolla 3-0 a Cesano Boscone. Missione compiuta per il Certosa, che, complice una grande prova, ha ragione del Bareggio per 4-2 nello scontro salvezza.
Prima – Tra le tante gare sospese spuntano però tre risultati. Sono la vittoria di misura 1-0 dell’Atletica sul Gambolò, la bella vittoria 1-0 del Vistarino sul Bornasco e  il 3-1 del Siziano sul Casorate.
Seconda – Nel girone V vince 0-1 ad Albairate il Landriano, mentre il Bereguardo schianta 3-0 l’Opera. Nel girone W successo 2-0 del Belgioioso sul Retorbido. Bene il Godiasco, che tallona il Casteggio capolista, grazie anche al successo 0-5 sulla Corteolonese. Cade male 3-0 la Folgore nella sfida salvezza alla Portalberese. Finisce 2-2 il derby tra Roncaro e Linarolo.

Nessun commento:

Posta un commento