giovedì 2 febbraio 2012

PAVIA CALCIO, Ancora si presenta: "Ho voglia di rivincite! Per questo ho scelto il Pavia"

di Alessandro Iraci




Prosegue nella neve la preparazione del Pavia Calcio alle quattro sfide cruciali in chiave salvezza. Si comincia domenica contro il Monza al Fortunati. Un impegno che, neve e ghiaccio permettendo, suona di ultima chiamata per il Pavia, che in caso di sconfitta complicherebbe non poco la sua già difficilissima  situazione. Pavia Sport Mania Magazine ha intanto sentito in esclusiva l'ultimo arrivato in casa Pavia Calcio Cristiano Ancora.





Inferiori a chi? - Una preparazione diversa con una squadra più concentrata verso l'obiettivo. "Puntiamo a metterci dietro una squadra per evitare la retrocessione diretta - tuona mister Roselli a fine allenamento - Domenica sarà dura perchè il Monza si è rafforzato molto nel mercato." Proprio sugli arrivi il tecnico del Pavia non fa drammi. "E' logico aspettarsi l'arrivo di giocatori di qualità, ma va bene così - sentenzia Roselli - Penso che la società abbia operato bene." Un pensiero poi sulla partita di Carpi: "Penso che il Pavia abbia fatto la sua buona gara e che domenica non si sono visti tutti i punti di differenza sul campo".

Caso Radoi - E' sfumato per problemi legati al tesseramento il trasferimento di Sorin Radoi alla Valenzana. Il Pavia, che aveva chiuso con il club piemontese, voleva mandare il ragazzo a giocare, ma nelle ore successive alla chiusura della trattativa è saltato tutto. "Radoi era già stato tesserato da tre società e il regolamento vieta il quarto tesseramento nell'arco di una stagione - spiega Aldo Preite - Sant'Arcangelo e Siena, anche se per un giorno, prima di noi avevano tesserato il ragazzo."

Nessun commento:

Posta un commento