martedì 31 gennaio 2012

OGGI ALLE 19 chiude il CALCIOMERCATO! Cosa fa il PAVIA?

di Alessandro Iraci

Ultimissimo giorno di mercato quello odierno. Si chiude infatti stasera, con il gong delle ore 19, questa sessione invernale di calciomercato presso i saloni dell'Ata Hotel Executive di Milano. Anche il Pavia è presente nei saloni del noto Hotel che nei mesi del mercato si trasforma in un vero e proprio porto di mare. Gli azzurri sono attenti sia per operazioni in entrata che in uscita. Se è vero che Aldo Preite  e Alessandro Zanchi stanno valutando le cessioni di alcuni elementi in esubero per sfoltire la rosa, il Pavia sta monitorando anche alcuni nomi in grado di completare l’organico a disposizione di mister Roselli per quest’ultima parte di campionato.

In entrata – Possibili nomi in entrata per il Pavia sono quello del portiere del Brescia Andrea Caroppo, dell’esterno del Lecco Mario Rebecchi, consigliato proprio da Roselli e scuola Inter, ma anche quello di Claudio Grauso, mediano del Benevento, sul quale però c’è da registrare l’inserimento delle Reggiana e un irrigidimento del club campano. Possibile anche che il Pavia non faccia nulla di più visto che sono arrivati già Cesca, Pezzi, Statella e Cinelli.

In uscita – Da tenere sempre sott’occhio Gabriele Puccio, che potrebbe salutare Pavia. Lo vogliono il Como e club in Seconda Divisione. L’Isola Liri è forte su Romeo, ma il giocatore tentenna. Bufalino rimarrà alla corte di Roselli, così come pure Galassi. Anche Falco, autentico tormentone del mercato del Pavia, resterà in riva al Ticino. 

Nessun commento:

Posta un commento