giovedì 26 gennaio 2012

RISO SCOTTI, domani amichevole contro Parma dell'ex Marcic

Continuano gli allenamenti per la Riso Scotti Volley Pavia, con un solo e grande obiettivo: trovare la giusta amalgama e la miglior intesa con i due nuovi innesti Iliyana Petkova e Jaline Prado de Oliveira. Le due settimane di stop per le finali delle Coppa Italia di Serie A1 (in programma al Palasport G. Panini di Modena nel week end) sono certamente un elemento molto importante per la squadra pavese, che può contare su diversi giorni consecutivi di allenamento intensivo, per poter disputare al massimo il finale di campionato, inseguendo una salvezza che, nonostante la grande sfortuna e la serie di insuccessi che hanno caratterizzato la stagione pavese, non è ancora perduta.
Domani si terrà un allenamento congiunto con il Cariparma Sigrade Parma previsto presso il Pala Ravizza (Pavia, Via Treves 24) alle ore 18.30: secondo ritorno in riva al Ticino in due settimane per l'ex Celeste Poma e prima volta da avversaria per Gorana Maricic, schiacciatrice serba da pochio giorni passata dalla Riso Scotti proprio alla società ducale.
La squadra pavese, dopo una seduta di allenamento in sala pesi in programma sabato mattina, osserverà due giorni di riposo, per ritrovarsi in palestra martedì 31 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento