domenica 7 ottobre 2012

IL PAVIA fa visita alla TRITIUM con il dubbio attacco


di Alessandro Iraci


Tempo di trasferta per il Pavia di Roselli che fa visita alla Tritium e che prova a proseguire la striscia di risultati utili, fatta per ora di due pareggi e una vittoria. Di fronte il Pavia si troverà una squadra che punta alla salvezza ma che è una compagine molto ben organizzata. I biancoazzurri sono reduci dalla buona vittoria in Coppa Italia, per 3-2 contro il Cuneo. Nel Pavia Roselli si porta dietro le incertezze legate al ruolo di attaccante. La squalifica di Cesca lascia libera una casella che dovrà essere completata.

Meza o Pompilio - Cesca se ne starà fuori per due giornate, appiedato dal giudice sportivo dopo il brutto gesto nel finale concitato della gara di settimana scorsa contro l'Entella. Questo obbligherà mister Giorgio Roselli a schierare un sostituto al posto dell'attaccante ex San Marino. Beretta sarà spostato come prima punta e al suo fianco scalpitano Pompilio e Meza Colli. Il primo, smaltiti i problemi di pubalgia, dovrebbe essere convocato, ma finire in panchina. Il titolare dovrebbe essere con ogni probabilità Meza Colli, che farà così il suo esordio in maglia pavese. Per il resto squadra confermata. Kovacsik sarà il portiere con Fasano, D'Orsi, Capigrosso e Meregalli in difesa. Centrocampo con Ferrini, La Camera, Statella e Di Chiara. 

Prima punta e convocato - Settimana di grossa responsabilità per Giacomo Beretta. La punta scuola Milan, dopo un inizio di stagione davvero sorprendente, manca già da qualche partita dal tabellino dei marcatori. Le sue prestazioni sono e restano comunque di altissimo livello. Tanto che Roselli gli affiderà le chiavi dell'attacco pavese. Come lui c'è un altro tecnico che punta forte sul bomber varesino. E' Gigi Di Biagio che ha convocato Beretta per la gara che l'Italia Under 20 giocherà contro la Germania. 

Nessun commento:

Posta un commento