martedì 27 novembre 2012

CSI PAVIA, stop per Tennis e Sporting! Lassù qualcosa è cambiato?


Giornata assai importante nei campionati del Csi, quella giocatasi lo scorso weekend. L’ottavo turno d’andata ha scritto pagine importanti nella storia dei cinque gironi di amatori a 7 e a 11 giocatori. Nel girone A di amatori a 11, pari a sorpresa per il Tennis Club, che impatta 1-1 sul campo del Cup e si fa mangiare due punti dall’Eni (che sarà suo avversario nel prossimo turno) che invece vince 2-0 contro il Tempo Prezioso. Bene anche il Real Casei (a-3 dalla vetta) che vince 0-3 sul campo del San Colombano. Tre punti anche per Padus e Pantera Rosa. Pari 1-1 tra Ghiaie e Carpignanese.
Nel girone B non molla niente la capolista Filighera che vince 0-2 a Rivanazzano. Dietro di lei la sorpresa Lonatese vince 4-2 sul Lungavilla. Successi pure per San Rocco, Travacò, Negruzzo, Casanova e Real Valversa.  Negli amatori a 7, prosegue l’inarrestabile marcia del Vernate nel girone A, con 7 vittorie su 7 partite. Anche nell’ultimo turno il Vernate si impone 1-4 sul Pasturago. Vincono pure San Luigi B, Trivolzio (in forte ripresa), Al Parchetto e il sorprendente Rainbow secondo in classifica. Nel girone B, cade ancora lo Sporting che perde il primato causa sconfitta 0-1 ad opera del Cascine. Seconda ora c’è la Miradolse (6-2 alla River Ticino), mentre vincono pure Atl. Albuzzano, Roncaro e San Martino, ora in vetta da solo.
Il girone C regala la marcia solitaria dello Zerbo in vetta, che prosegue con la vittoria contro l’Olimpic Torre. Tre punti pure per  Sbocco Rosso, San Giuseppe, Arnaboldi, Romagnese e Inverno.  



Nessun commento:

Posta un commento