mercoledì 28 novembre 2012

L'EDIMES PAVIA lancia una serie di iniziative per i suoi tifosi



L’Edimes Pavia è attesa da due match consecutivi sul parquet del Pala Ravizza, un fattore certamente importante per gli uomini di Coach Romano Petitti, che potranno quindi contare sul supporto del pubblico di Via Treves. I ragazzi del “Gruppo Skomodo” stanno infatti offrendo un tifo incessante sia in casa che in trasferta, diventando nei momenti chiave quello che si suol definire l’uomo in più. Domenica alle ore 18.00 in riva al Ticino arriva la Crocetta Torino e la società rossonera lancia alcune iniziative volte a coinvolgere il pubblico pavese.
Confermata anche per il match contro i piemontesi l’iniziativa per favorire l’afflusso del pubblico più giovane: chi ha meno di 25 anni, cliccando sull’apposita area del sito www.paviabasket.it e compilando il modulo visualizzato, riceverà l’”Edimes Free Pass Under 25”, valido per assistere gratuitamente alla partita in programma domenica contro Torino. Il Pass è strettamente personale e non cedibile a terze persone ed è riservato a tutti i nati dopo il 1987.                            
Per poter usufruire della promozione è necessario stampare l’”Edimes Free Pass Under 25” che si riceverà via mail dopo aver inviato la richiesta e presentarlo in biglietteria accompagnato da un documento d'identità valido per ritirare il biglietto omaggio riservato.
Inoltre, altra speciale promozione firmata Edimes Pavia, la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per le restanti dieci partite casalinghe della stagione 2012/2013 a soli 39.90 euro (meno di 4 euro a partita!) + due “Magic card” in omaggio.
Cos’è la “Magic Card”? Una speciale tessera che permette a chi ne è in possesso di usufruire di una serie di sconti e agevolazioni presso diversi esercizi commerciali della città di Pavia. Per info su “Magic Card” vai su:  http://www.paviabasket.com/magic-card

Nessun commento:

Posta un commento