martedì 6 novembre 2012

CSI PAVIA, Tennis-Eni a braccetto, Filighera solo in vetta. Negli amatori a 7 c'è già chi scappa



La quinta giornata di campionato delinea ancora di più le gerarchie nei gironi di amatori  7 e a 11. Nel girone A di calcio a 11, continua la marcia a braccetto delle due capolista. Tennis Club e Eni Sannazaro, salgono del proprio passo con tredici punti in classifica. Dietro di loro San Colombano e San Pietro (9) e Real Casei a 8. Nell'ultimo turno, facile vittoria per il Tennis, che si impone 0-4 a Cura Carpignano. Risponde con forza l'Eni Sannazaro, che vince 0-2 in trasferta sul campo del San Pietro. Pari 1-1 tra Real Casei e Cup Calcio. e tra Pantera Rosa e San Colombano. Tre punti per Rozzano e Padus. 
Nel girone B, il Filighera è ora solo al comando, con due lunghezze divantaggio sul Moggi e Cattaneo. Dietro a -1 c'è il sorprendente Real Valversa, con Casanova a 8 e Penarol, San Rocco e il redivivo Gerenzago a 7. Nella giornata appena trascorsa, ride il Filighera, che si impone 6-1 sul Cavagnera. Solo 0-0 per il Moggi sul campo del Travacò. Tre punti per Valversa, Inter Control e San Rocco. Un per Casanova e Grenzago.
Negli amatoria a 7 girone A, il Vernate è primo a punteggio pieno (12), in coabitazione con il San Luigi B, che però ha una partita in più . Il Parasacco A segue a -1, mentre il Trovo e il Rainbow, sono a quota 9. Sporting in fuga nel gruppo B. Con una partita in meno, i ragazzi di Centinaio, hanno già  punti di vantaggio sul San Martino (10). Miradolese (9), Cascine, River (due partite in meno) e Socceos (tutte a 7) sono in piena corsa per i primi posti. Nel girone C invece solitaria c'è lo Zerbo (13), con Barbanello (10), Maffi, San Zenone e Olimpic Torre (8) che inseguono. 

Nessun commento:

Posta un commento