mercoledì 7 novembre 2012

RUGBY, L'UNDER 20 del CUS PAVIA cade contro GRANDE MILANO


L’Under 20 del CUS Pavia Rugby allenata da coach Nicola Cozzi si sgretola di fronte al Grande Milano, perdendo 5-62. Gara subito in salita per i Cussini che prendono una meta al quarto e un’altra al dodicesimo minuto. Nonostante la netta superiorità dei Milanesi il CUS Pavia non ci sta, tira fuori i denti e costringe gli ospiti a difendersi con decisione nei propri cinque metri per due volte. Il Grande Milano chiude il primo tempo da protagonista, nel bene e nel male: meta del pacchetto di mischia ed espulsione temporanea per placcaggio alto. Primo tempo dal saldo negativo nel punteggio, ma CUS che tiene botta di fronte agli esperti milanesi.
Nel secondo tempo la musica cambia, i Cussini stremati dalla resistenza prodotta nel primo tempo tirano i remi in barca e lo spettacolo è solo del Grande Milano che porta il totale delle mete a dieci. Piccola consolazione finale per la prima meta stagionale di Ahmed Gamal in chiusura di partita.
Realista il commento di coach Cozzi a fine partita “Decisamente un passo indietro rispetto ai piccoli progressi mostrati nelle precedenti partite. Dovremo lavorare molto in allenamento per riuscire a tirare fuori qualcosa di buono sul campo nelle prossime partite”.

Classifica al termine della quarta giornata
Parabiago                           20
Union                                   19
Cesano Boscone              15
Grande Milano                 11
Rho                                       10
CUS Torino                         6
Lainate                                0
CUS Pavia                           0

Tutti in campo nel fine settimana
Si prospetta un fine settimana fitto di impegni per tutte le squadre del CUS Pavia Rugby
Sabato 10 novembre Under 16 a Milano contro l’Union Milano e Milòld (la rappresentativa Old del CUS Pavia) impegnata a Parigi nel triangolare con i gallesi del Llanishen Cardiff e i padroni di casa O’Vals Stars de Val d’Europe.
Domenica 11 novembre al Cravino, ore 10:00, l’Under 12 di Coach Froggett giocherà con Busto Arsizio, Lainate, Chicken Rozzano, Lyons Settimo Milanese e Parabiago. A seguire, sempre al Cravino, L’Under 14 affronterà i pari età del Lyons Settimo Milanese.
Il Mini Rugby (Under 8 e Under 10) è ancora in attesa di conferma per le partite di domenica, ma dovrebbe scendere in campo.
La squadra Seniores sarà invece in trasferta a Rogno contro il Valle Camonica mentre l’Under 20, anch’essa in trasferta, affronterà il Lainate appaiato in coda alla classifica di categoria.
Le Fenici allenate da coach Donatiello saranno impegnate nel secondo turno di Coppa Italia (luogo da definire).

Nessun commento:

Posta un commento