sabato 19 gennaio 2013

PAVIA CALCIO, si parte per Lumezzane e dal mercato arriva il figlio di CESARE PREVITI

Il Pavia Calcio è partito alla volta di Lumezzane, dove domani alle 14.30 (neve permettendo) si tufferà nella trasferta bresciana a caccia di altri tre punti. Dal mercato intanto arriva un colpo importante tra i pali dal Milan è arrivato Umberto Previti, figlio di Cesare Previti. Il portiere è stato subito convocato per la trasferta di Lumezzane, alla quale non parteciperà Teodorani . 

Questi i convocati di mister Roselli che recupera tutti i giocatori in dubbio: Beretta, Bracchi, Capogrosso, Cesca, Di Chiara, D’Orsi, Fasano, Ferrini, Kovacsik, La Camera, Losi, Lussardi, Mangiarotti, Meregalli, Meza Colli, Previti, Redaelli, Statella e Turi. 


Il figlio di Cesare Previti - Il primo colpo del Pavia è destinato a fare scalpore sui giornali. Come si apprende dal sito ufficiale della Lega Serie A, il Milan ha completato il trasferimento a titolo definitivo di Umberto Previti, portiere prelevato dal Milazzo. Umberto, è figlio di Cesare Previti (ex avvocato difensore di Berlusconi ed ex deputato di Forza Italia e Ministro della Difesa). Umberto giocava nelle giovanili della Lazio, ed ora è stato girato in prestito al Pavia, squadra che milita in Lega Pro, Prima Divisione. Insomma uno che a difendere è abituato.. 

Obiettivo Goladinga -  L'estate scorsa il Palermo che dal Pizzighettone ha prelevato il miglior giovane della Serie D. Il suo nome è Edoardo Goldaniga, di professione stopper e attuale pilastro della retroguardia della Primavera rosanero. Il classe '93 per doti tecniche ed atletiche sembra un lusso per le categorie giovanili, così tanti club di Prima Divisione hanno bussato alla porta del club palermitano. Da settimane è in atto il forte corteggiamento di Viareggio e Pavia, ma negli ultimi giorni anche Como e Perugia si sono fatte avanti per il promettente difensore di origine milanese. A svezzarlo l'anno scorso con il "Pice" è stato Paolo Bertani, ovvero lo scopritore di  Mattia De Sciglio. 

Nessun commento:

Posta un commento