lunedì 3 ottobre 2011

Calcio locale. Certosa sempre più giù. Crollano Borgarello e Odb!

di Alessandro Iraci
Tante le sorprese pure in questa giornata del calcio locale. Siamo solo all'inizio è vero, ma sembra che qualche squadra facci fatica a ingranare. Per questo c'è già chi prova la fuga.

Eccellenza - Cinque i gol rifilati ieri dall'Oltrepò di mister Chierico al malcapitato Nuvolara. La squadra pavese si impone per 5-0 con una gran prestazione. A segno vanno Abbiati, Piazza (doppietta per lui), Casorati e Panigada. Si arena sullo scoglio Sant'Angelo il sogno di vittoria nel derby del Villanterio. Il 2-4 finale non lascia spazio a sorrisi.

Promozione - Perde male il Certosa contro il più esperto Assago. I biancoazzurri restano ultimi in classifica, ma a  meravigliare è la mancata reazione della squadra di mister Zardi alle reti avversarie.
Pari per San Genesio (1-1) contro il Sedriano, con gol di Balzaretti, l'Accademia (2-2) contro il Corbetta, con gol di Ceccato e Maniglio, mentre pure il Bressana fa 1-1 a Cesano Boscone.


Prima Categoria - Vince a Mede (1-4) il Bornasco Zeccone, mentre l'Atletica perde a domicilio (1-3) contro la rediviva Torrevillese. 3-1 tra Lomello e Cassolese, gli altri risultati sono: Siziano-Gropello 2-0; Ferrera - sartiranese 4-1; Bastida - Varzi 0-3; Mortara - Gambolò 1-0; Vistarino - Casorate 2-2

Seconda - Perde a Rivanazzano la Folgore. Finisce 0-0 il derby tra Linarolo e Corteolona. Primo punto per il Roncaro che pareggia 2-2 contro il Retorbido.

Terza - Risultati a sorpresa in questa categoria. Nel girone B è 2-2 tra Guinzano e Carpignanese. Vince in trasferta il Ceranova 1-2. Perde nel finale il Borgarello di mister Folcato in uno scoppiettante 4-3 a Marcignago. Nel girone C la sfida tra Albuzzano e Odb è vinta dai padroni di casa 2-1. Mentre perdono pure Travacò e San Martino . 0-0 degli Aquilotti in casa della Pinarolese.

Nessun commento:

Posta un commento