domenica 2 ottobre 2011

Oggi il Pavia nella tana del Monza! Ci presenta la sfida Fabio Romeo (diretta Rtp dalle 14.45)

di Alessandro Iraci

Ci sono partite nella stagione di una squadra che contano più di qualsiasi altra. Scontri, chiamati diretti, che si giocano contro squadre che hanno i tuoi stessi obiettivi stagionali e che quindi valgono doppio a tutti gli effetti. Monza - Pavia è uno di questi.

Bollettino Pavia - Per la delicatissima sfida del Brianteo di quest'oggi, mister Domenicali avrà a disposizione tutti. Marchi e Galassi si sono allenati con la squadra in settimana e al loro gradito ritorno si sono aggiunte le convocazioni in extremis di Falco e Fissore. I quattro non sono al meglio, ma potrebbero comunque essere schierati dal primo minuto. Certamente Fissore scenderà in campo in difesa, vista l'assenza di Gheller (squalificato). Per Falco ci sarà spazio sull'esterno, mentre Galassi potrebbe dar respiro ad uno tra Puccio e Carotti. Anche Meza Colli però, date le ultime non esaltanti prestazioni, potrebbe finire fuori. Marchi invece partirà certamente dalla panchina.


Fabio Romeo - Intervenendo nel corso dell'ultima puntata di Pavia Sport Mania, Fabio Romeo, una delle certezze di quest inizio di stagione pavese. Il difensore azzurro ha parlato della gara di quest'oggi. "Sarà una battaglia col Monza - ha detto Romeo - Abbiamo fatto quattro ottime prestazioni ma non abbiamo raccolto quando sperato. Ci tocca dunque vincere e basta adesso. Il Pavia ha dimostrato che se non è superiore è certamente in grado di giocarsela con tutte."

Diretta Rtp - Per seguire il Pavia in diretta con la radiocronaca di Nicolò Schira su Rtp sintonizzatevi a partire dalle 14.45 su Radio Ticino Pavia (FM 91.8-100.5). In streaming a questo indirizzo 
DIRETTA RADIO MONZA - PAVIA

Nessun commento:

Posta un commento