sabato 24 dicembre 2011

Auguri di Buon Natale da Pavia Sport Mania!





Cari lettori,


Anzitutto permettetemi di farvi i miei migliori auguri di un Buon Natale. Il mio augurio affinché questo sia un periodo di gioia e di felicità! 
Natale però, come si sa, è un tempo in cui si può riflettere e si possono cominciare a fare dei bilanci, anche perchè si è vicini alla chiusura dell'anno solare. Beh anche a noi di Pavia Sport Mania tocca farli e con questi non possono che partire i dovuti ringraziamenti a un anno dall'apertura di questo Magazine. Ricordo lo scorso dicembre, quando meditai di aprire questo spazio riservato allo sport pavese. Un pò per gioco lo ammetto. 
Mi piaceva l'idea di promuovere la nostra trasmissione radiofonica, che da quatto anni ormai io, Michele e Gianluca e ora Rollo, conduciamo su Radio Ticino Pavia, anche sul web. Il successo riscosso a nemmeno un anno dalla nostra apertura però, mi ha indotto a incrementare la mole di notizie sul nostro Magazine, offrendo sempre più spazio anche ad altre realtà. D'altronde il futuro dell'informazione non può che essere questo. Immediata, rapida e veloce e gli oltre 8 mila visitatori mensili delle nostre pagine e 45 mila dal 6 gennaio 2011 a oggi  ne sono la riprova. 
Quindi comincio con il ringraziare proprio voi lettori! Un grazie ai tifosi che ci leggono e ci condividono su internet. Un grazie a Michele, che con passione e un grande sforzo continua a tagliare e a mettere su internet tutte le nostre imitazioni. Un grazie a Gianluca, che con me anni fa ha pensato a questa trasmissione e che poi si è trovato proiettato nell'avventura della Riso Scotti. Un grazie a Rollo, che quest'anno ha accettato di aiutarci alla radio e che con noi si sta divertendo un mondo a fare tutto questo. Un grazie Luca, Davide e ai ragazzi di Basketzone, con i quali continua una splendida collaborazione. Grazie anche a Marco, amico che con passione si occupa della parte sul Pavia Calcio a 5. 
Grazie a chi, ci segue in tutta Italia, commentando le nostre gag e le nostre imitazioni (quella della festa scudetto del Milan ha toccato 70 mila visualizzazioni...). A loro, soprattutto e a chi ci sostiene da sempre i miei migliori auguri di Buon Natale!
Un augurio anche ai nostri sponsor che già ci aiutano e a chi entrerà a far parte della nostra famiglia nei prossimi mesi!
Continuate a seguirci, a informarvi e a ridere con noi (la miglior medicina consigliata di questi tempi...)!!!!


Con affetto 


Alessandro Iraci 
e la redazione di Pavia Sport Mania

Nessun commento:

Posta un commento