mercoledì 21 dicembre 2011

Babbo Natale, portaci....Se sei tifoso della Riso Scotti, della Pallacanestro Pavia o del Pavia Calcio scrivi la tua lettera...

E' tempo di Natale non solo per il Pavia Calcio, ma anche per la Pallacanestro Pavia e la Riso Scotti.
 Le tre squadre pavesi arrivano alla festa delle feste con tre diversi stati d'animo. Anche i tifosi ovviamente vivono con la speranza che il Natale e soprattutto l'anno nuovo porti qualche soddisfazione in più. Sono proprio i tifosi che sotto l'albero si aspettano di trovare qualcosa di in grado di far guarire dalle rispettive crisi le pavesi. La cura si chiama davvero mercato? Ecco la lettera delle tre squadre. 


Se anche tu sei tifoso puoi scrivere un commento a questo articolo chiedendo cosa vorresti per l'anno nuovo...Le tue richieste per migliorare il momento delle squadre pavesi


Pavia Calcio - E' l'avvio di stagione più complicato e arriva proprio nell'anno del centenario della squadra pavese. Nove punti in un intero girone. Una realtà drammatica, che se non fosse per la penalizzazione del Fologno, vorrebbe dire ultimo posto. Tre allenatori in meno di sei mesi (preparazione inclusa). Ora mister Sangiorgio, un tecnico pavese per provare a curare un malato che sembra grave. Il carbone però va dato certamente alla società, che troppo poco ha fatto in estate quando bisognava investire di più.


Pallacanestro Pavia - "Ci conosciamo meglio". Questo il commento di Pederzini nel post derby vinto dalla Pallacanestro Pavia, che, dopo una crisi di risultati e punti, sembra aver trovato la retta via. Ora, tra i ragazzi di Baldiraghi e un Natale sereno c'è Santarcangelo. Un banco di prova importante per vedere quanto serve ancora alla squadra pavese. Le ambizioni, vista la rosa, c'erano eccome. Ora si può ribaltare tutto? Delle tre comunque questa è la squadra che sta meglio.


Riso Scotti - Neppure il tempo di ricevere gli auguri, che la Riso Scotti scenderà in campo. Lo farà il prossimo 26, giorno di Santo Stefano, una delle tante personalità di spicco alle quali la squadra pavese dovrà appellarsi per riuscire ad ottenere il primo successo contro Chieri. L'ultima spiaggia per dare un senso ad una stagione, che tra speranze e delusioni, sta conducendo le Vespe nel baratro. Non ci sarà Bramborova, ma nella lettere a Santa Claus, i tifosi delle Vespe ci metteranno sicuramente i tre punti di domenica prossima. Sarebbe il regalo più bello. 


A voi le richieste...

Nessun commento:

Posta un commento