domenica 18 dicembre 2011

Oggi è il girono di Pavia - Foggia. Capitan Carotti: "Chiudiamo bene il 2011"

di Alessandro Iraci


Per la prima volta nella sua centenaria storia il Pavia Calcio affronta il Foggia. Succede in una domenica di sole allo stadio Fortunati. Il Pavia di Sangiorgio, privo di Caidi e Dall'Oglio cerca di dar seguito al risultato utile maturato nella trasferta di Monza contro la Tritium. Diretta su Rtp a partire dalle 14.30 con la radiocronaca di Nicolò Schira Radiocronaca PAVIA - Foggia


Come stanno? - Il Pavia che scende in campo quest'oggi avrà sicuramente tra i pali Facchin, mentre i difensori  saranno certamente Fissore e Facchin in mezzo, con Verruschi e Capogrosso sulle fasce. A centrocampo, il forfait di Dall'Oglio obbliga Sangiorgio a schierare Puccio, Meza Colli e Carotti. Dietro le punte un caricatissimo Falco con il duo di attaccanti che sarà quello composto da Rodriguez e Marchi. Il Pavia cerca una vittoria per chiudere il suo 2011. Tre punti che rilancerebbero gli azzurri in chiave salvezza. 


Capitan Carotti - Assieme a Meza Colli è intervenuto nel corso dell'ultima puntata di Pavia Sport Mania. Stiamo parlando del capitano degli azzurri Lorenzo Carotti. Il centrocampista ha parlato del momento della squadra e del match di oggi contro il Foggia.

Nessun commento:

Posta un commento