venerdì 2 marzo 2012

PAVIA CALCIO, Cesca a PSM: "Grazie ai tifosi che mi hanno aspettato. Domenica ci sarò"

di Alessandro Iraci


Prosegue la preparazione settimanale del Pavia Calcio, che in questi giorni si sta preparando con grande assiduità in vista della cruciale trasferta di Viareggio, in programma domenica alle 14.30. Una sfida da prendere con le molle, anche perchè dopo aver vinto la gara contro la Spal sabato scorso, gli Azzurri devono provare a dare continuità, come chiede il tecnico Roselli. Dall'infermeria però non arrivano notizie così positive. 


Alessandro Cesca - E' stato grande protagonista della bella vittoria di sabato scorso contro la Spal. Stiamo parlando di Alessandro Cesca, che, intervistato da Pavia Sport Mania ci ha parlato della sua grande emozione provata nella gara contro la Spal. Per lui una settimana difficile per via di una botta che lo ha tenuto a riposo per lunghi tratti della stessa. La voglia però è tanta e a Viareggio l'autore del gol vittoria contro gli spallini ci sarà. 


Infermeria - La squadra intanto prosegue il lavoro in vista del match contro il Viareggio. I ragazzi di Roselli hanno effettuato un lavoro tecnico-tattico sul campo Mascherpa. Il tecnico del Pavia ha provato diversi movimenti di squadra. Erano assenti D'Errico e Galassi per febbre, Cesca è stato tenuto a riposo precauzionale per il fastidio al muscolo tibiale, Cinelli ha lavorato in piscina per il problema al piede con il quale il centrocampista deve convivere, Verruschi non si è allenato a causa di un risentimento muscolare. Radoi è tonato sul campo con un programma differenziato. Caidi si allena con il gruppo con una maschera protettiva dopo l'operazione al setto nasale. 

Nessun commento:

Posta un commento