martedì 28 febbraio 2012

CSI PAVIA: il crollo delle regine. Dopo la soste perdono Filighera, Odb e Sanmaurense

Dopo l'estenuante pausa invernale, prolungata dalla neve, è ripresa a corsa al titolo per le numerosissime squadre del Csi di Pavia. Alla ripresa  ci sono stati subito risultati clamorosi, scivoloni illustri e tanta bagarre. 
Cominciamo dagli amatori a 11, dove nel girone A dove inciampa ma non cade l'Odb Cava Manara, costretta sul 3-3 dal Padus. Ne approfitta immediatamente il Tennis Club che opera il sorpasso, grazie al 2-1 esterno sul campo del Eni Sannazaro, grazie ai gol di Rampulla e Edo. Ora è la squadra di Di Santi la nuova capolista del girone A. A ridosso delle prime ecco il Pantera Rosa, che infligge un pesante 1-3 alla Carpignanese, e il San Colombano (0-1 alla Pievese). Solo Pari (1-1) per il Ghiaie, contro il fanalino di coda Tempo Prezioso.  Pareggio 1-1 nell'interessante sfida tra il Real Casei e il San Pietro.
Nel girone B, cade pure qui la capolista. Il Filighera infatti perde 1-2 in casa contro il Recor. Una sconfitta della quale però non approfitta la seconda forza del campionato, il Gerenzago, che strappa solo uno scialbo 0-0sul campo del San Rocco. Al terzo posto resiste un  terzetto di compagini "terribili" come Casanova, Ceranova e Vellezzo. Quest' ultima ha battuto 1-0 il Moggi. Per il Ceranova vittoria contro la Lonatese di misura (1-0). Ancora sospesa la gara del Casanova invece.
Negli Amatori a 7 il comandamento è gol e spettacolo. Lo si vede guardando la sfida d'alta classifica tra Sporting Sant'Alessandro e San Maurense (girone A). I padroni di casa vincono 9-5, operando il sorpasso uin vetta. Ottimo 3-2 del San Martino sul Roncaro. Vittoria 4-1 anche per il Landriano B su Service Europe. 
Nel girone B, la capolista Parasacco infligge un 2-1 alla Moncucchese A, mentre il Trivolzio A impatta nello scontro diretto contro il Cascine Calderari 2-2. Nel girone C, lo Zerbo vince 6-1 e allunga sull' Inverno (gara in programma il 30 marzo). 

Nessun commento:

Posta un commento