giovedì 1 marzo 2012

Volley, questa sera c'è il recupero tra Chieri e Urbino. La RISO SCOTTI guarda e spera...(diretta Sportube.tv)


Dopo aver vissuto la giornata più bella domenica, ed essere saliti all'onore della cronaca sportiva nazionale per via della vicenda del parroco in panchina, la Riso Scotti Volley si rituffa nell'attesa settimana che porta alla trasferta di Modena. Tra un allenamento e l'altro però l'orecchio e lo sguardo sarà teso anche alla gara di questa sera, che vedrà Chieri recuperare la gara contro Urbino. 

Questa  sera con fischio d'inizio alle ore 20.30 (Diretta sportube.tv) Chieri Torino Volley Club (6) e Chateau D'Ax Urbino Volley (31) saranno una di fronte all'altra nel recupero della gara della diciassettesima giornata del 67° Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile, non disputata lo scorso 12 febbraio a causa delle pessime condizioni climatiche che in quel periodo misero in ginocchio la viabilità nella gran parte dell'Italia.
Al PalaRuffini i punti in palio saranno pesantissimi. Urbino per consolidare il terzo posto, insidiato dalla Norda Foppapedretti Bergamo, ha bisogno del successo pieno dopo i quattro stop consecutivi che ne hanno rallentato la marcia verso la seconda posizione. Le marchigiane, galvanizzate dalla qualificazione alle Semifinali di CEV Cup dopo la netta vittoria in casa del Mulhouse, hanno recuperato anche la serba Djerisilo che potrebbe essere schierata nel corso della partita. Dall'altra parte della rete, il Chieri Torino Volley Club, ancora a secco nel girone di ritorno, è alla disperata ricerca di punti, anche alla luce della vittoria di Pavia su Pesaro che ora ha ridotto a sole due lunghezze il vantaggio delle piemontesi in classifica, riaprendo di fatto il discorso salvezza.


67° CAMPIONATO PALLAVOLO FEMMINILE A1 – Il recupero della diciassettesima giornata
Giovedì 1 marzo ore 20.30 (diretta Sportube.tv)
A Torino: Chieri Torino Volley Club – Chateau d’Ax Urbino Volley
Arbitri: Giulio Astengo – Roberto Boris

67° CAMPIONATO PALLAVOLO FEMMINILE A1 – La classifica
Yamamay Busto Arsizio 50 (17 gare), MC-Carnaghi Villa Cortese 39 (17), Chateau d'Ax Urbino Volley 31 (16), Norda Foppapedretti Bergamo 30 (17), Asystel Volley Novara 26 (17), Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 25 (18), Scavolini Pesaro 25 (18), Liu Jo Volley Modena 23 (17), Cariparma SiGrade Parma 20 (18), Chieri Torino Volley Club 6 (16), Riso Scotti Pavia 4 (17).
Note: Asystel Volley Novara 3 punti di penalizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento