martedì 23 ottobre 2012

CSI PAVIA, ecco la situazione dopo la terza giornata



Il girone A di amatori a 11 ha tre nuovi padroni. Tennis Club, Eni Sannazzaro e Real Casei, lo guidano infatti con 7 punti. Nel weekend infatti, colpaccio del Tennis che si impone 3-0 sul campodel San Pietro. Risponde l'Eni Sannazzaro che espugna con un 2-4 il campo della Pantera Rosa. Il Real Casei invece vince 2-1 in casa contro il Tempo Prezioso. Successo anche per San Colombano e Carpignanese. Pari 1-1 tra Padus e Cup Calcio.
Nel girone B guida un terzetto, sempre a quota 7, composto dal Moggi e Cattaneo, il Filighera, il Penarol e il Real Valversa, con il Casanova a quota sei. Moggi che batte in trasferta il Negruzzo (0-1), Filighera che si impone a domicilio sul Travacò con un facile 4-1, mentre Penarol che ne fa 2 alla LOnatese. Vincono anche Rivanazzano e Casanova. Pari 1-1 tra Real Valversa e InterControl e tra Lungavilla e San Rocco.
Negli amatori a 7, girone A, quattro in vetta a quota 6. Si tratta del Vernate, del Pasturago, del Rainbow e del San Luigi B. Nell'ultimo turno, tre punti per Pasturago, Trovo, Parasacco A, Rainbow e Trivolzio.
Nel girone B, vetta solitaria per la Miradodelese (9), seguita dal San Martino. Con lo Sporting, fermo per il riposo, fa festa la Miradolese, che ne fa 14 al Semiana, così come il River Ticino, che batte 2-3 il Linarolo. Tre punti pure per i Socceros, l'Albuzzano e il San Martino.
Nel girone C, infine, guardano tutte dall'alto verso il basso Inverno, Maffi e Zerbo. Vincono Arnaboldi, Olimpic Torre, Barbianello e Broni 7. Un punto per Zerbo, Maffi, Inverno e San Zenone.



Nessun commento:

Posta un commento