martedì 23 ottobre 2012

RINASCITA EDIMES, PETITTI: " Tutti noi volevamo un pronto riscatto"



L'Edimes Pavia ha ricominciato a correre. Grazie alla vittoria contro Oleggio infatti, i rossoneri hanno trovato i primi due punti stagionali. Soddisfatto ovviamente il coach Petitti. 
“All’inizio del match eravamo un po’ tirati, certamente la tensione della prima gara in casa si è fatta sentire – afferma l’allenatore della compagine pavese Romano Petitti – Nell’intervallo i ragazzi sono stati stimolati a giusto modo e hanno disputato un ottimo secondo tempo”.
Petitti si sofferma sull’aspetto mentale della propria squadra dicendo: “Questa è una squadra nel complesso piuttosto giovane, che ha bisogno di crescere, in modo tale che ognuno trovi maggior fiducia e si trovi sempre meglio con i compagni. Devo dire che, nonostante si sia lavorato poco al completo, i progressi, anche sul piano mentale, sono stati visibili di giorno in giorno”.
Per l’Edimes è arrivato un riscatto importante dopo la sconfitta di Mortara e, a tal proposito, l’allenatore rossonero dice: “A Mortara in questo momento ci può stare la sconfitta; loro sono certamente una delle squadre meglio attrezzate del campionato e attualmente la formazione più in forma. Tutti volevamo fortemente un riscatto che è arrivato. Stiamo lavorando bene: sono sereno e tranquillo”.

Nessun commento:

Posta un commento