lunedì 12 marzo 2012

CALCIO LOCALE, in Promozione cadono Accademia e San Genesio. Il Linarolo vince il derby

Promozione – Domenica amara per l’Accademia Pavese, che perde partita e secondo posto. Il CorbettaVittuone infatti vince 1-0 e ora i pavesi sono quarti. Cade anche il San Genesio  che perde 1-0 contro l’Alcione e ora è nel magma di metà classifica. Non va meglio al Certosa che esce sconfitta dalla trasferta di San Donato (2-1), mentre vince 2-0 a Sedriano il Bressana.

Prima-  il Ferrera capolista espugna Santa Cristina, vincendo 0-1 sul campo dell’Atletica. Bene il Siziano che batte 1-0 il Bornasco. Vince il Lomello (2-0) sul Varzi, mentre la Torrevillese non riesce ad imporsi a Mortara e cade 2-1. Successo comodo (3-0) per il Vistarino sulla Medese.

Seconda – Il Linarolo vince 1-0 il derby contro il Belgioioso, mentre il Casteggio si impone 2-1 sul Giussago. Bene la Folgore, che batte 2-3 il Copiano, mentre il Nord Voghera vince 4-0 a Portalbera. Vittoria facil e per la capolista Rivanazzanese sul Villanova (5-1). Bene anche il Roncaro che batte 4-0 il Corteolona.

Terza – Nel girone B la Mottese perde 1-0 contro il Real Torre. Non ne approfitta il Guinzano, che si inceppa a Vellezzo (1-1). Cade anche la Scala a Marcignago (2-0). Il Borgarello invece batte 2-1 il Ceranova. Nel girone C il Castelletto capolista pareggia 0-0 a Lungavilla. Le mangiano punti sia l’Albuzzano che l’Odb, che in attesa del big match di mercoledì sera, vincono rispettivamente contro Aquilotti (4-0) e Silvano Pietra (1-3).

Nessun commento:

Posta un commento