martedì 13 marzo 2012

PAVIA CALCIO, il video della vittoria di Lumezzane. Domenica contro la Ternana tutti al Fortunati

Ecco a voi il video con i gol della trasferta vittoriosa di Lumezzane. In attesa della gara di domenica, che vedrà il Pavia opposto alla capolista Ternana, gli azzurri si godono un bel record. Le tre vittorie di fila mancavano da ben sei stagioni. Un bel viatico per far sì che l'anno del centenario non sia poi più così difficile da onorare. Contro la Ternana intanto prosegue l'iniziativa del club azzurro per portare sempre più gente al Fortunati. Quel dodicesimo uomo che potrebbe risultare determinante in un match così delicato!





"L'A. C. Pavia, dopo la richiesta di alcune settori giovanili, comunica, in collaborazione con NADIREX e TEVA,  che in occasione delle partite casalinghe rimanenti continuerà la promozione dedicata a tutti gli studenti delle scuole elementari di Pavia e provincia e a tutti i settori giovanili del territorio della provincia di Pavia.
Le partite in promozione sono:
-          18/03/12: Pavia – Ternana (ore 14.30)
-          01/04/12: Pavia – Pisa (ore 15.00)
-          15/04/12: Pavia – Como (ore 15.00)
-          29/04/12: Pavia – Tritium (ore 15.00)
La promozione consiste nel far entrare gratuitamente i gruppi dei ragazzi se accompagnati da un loro insegnate/istruttore il quale si assume la responsabilità del gruppo e anche lui entrerà gratuitamente allo stadio. Mentre i genitori dei ragazzi che volessero assistere all'incontro potranno entrare allo stadio con la riduzione.
Il settore dedicato per questa iniziativa sarà la Curva Nord. Il prezzo, ridotto, per i genitori dei ragazzi che aderiranno all'iniziativa sarà di € 8,50 (comprensivo di prevendita).
Le scuole e le società intenzionate ad aderire all'iniziativa dovranno inviare via fax (0382 479343) o via mail ( andrea.martignetti@paviacalcio.it) un elenco dei ragazzi e del loro accompagnatore ed un elenco separato per i genitori dei ragazzi che volessero partecipare all'iniziativa. L'elenco dovrà pervenire completo di nome, cognome, luogo e data di nascita all’A. C. Pavia entro le ore 18.00 del giovedì precedente l’incontro.
L'orario di ritrovo per i ragazzi e i loro accompagnatori sarà alle ore 14,00 di fronte alla biglietteria dello stadio dove un addetto della Società vi scorterà fino ai posti dedicati.
I genitori potranno ritirare i loro biglietti e contestualmente pagarli direttamente presso la biglietteria dello stadio nella sezione accrediti a partire dalle ore 10.00 della domenica mattina.
I ragazzi dovranno presentarsi alla partita con l'abbigliamento di rappresentanza della Società di appartenenza.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al Dott. Martignetti cel. 3393667021.
A. C. Pavia"


Nessun commento:

Posta un commento