lunedì 12 marzo 2012

OLTREPO, è tornata la vittoria. Battuto il Chiari 3-0

Chiari (Bs) - Soddisfatto a fine gara l'allenatore dell'Oltrepo, Gianpaolo Chierico, per la prestazione della squadra e naturalmente per i tre punti: "Credo che abbiamo fatto semplicemente il nostro dovere, vincendo sul campo del Chiari al termine di una buona partita. Già nel primo tempo abbiamo giocato per sbloccare il risultato, anche se non siamo riusciti ad arrivare tante volte dentro l'area, pur creando alcune importanti occasioni. Nella ripresa siamo riusciti meglio in questo nostro modo di agire e pertanto sono arrivati i gol e quindi alla fine i tre punti. Il bilancio dopo due trasferte su campi insidiosi è di 4 punti anche se potevano essere 6".
L'ingresso di Panigada? "Il giocatore non lo discutiamo. Ultimamente aveva avuto qualche problema, con lui ho parlato molto, ha capito la scelta di domenica a Palazzolo di escluderlo inizialmente così come a Chiari. Poi una volta entrato ha fatto a pieno il suo dovere, trovando anche due gol e giocando con i compagni, aprendo i giusti varchi in avanti. Lui sa quello che puo' e deve dare a questa squadra e io me lo aspetto sempre
Il rientro di Piazza a centrocampo? "Per noi è un giocatore importante, per non dire fondamentale. Ha ridato quelle geometrie che ci erano mancate, offrendo una prestazione all'altezza anche dal punto di vista dell'impegno, bene anche in fase di copertura oltre che di impostazione".
Ora il Sant'Angelo: "Piu' che una squadra è una corrazzata che vincendo lo scontro diretto sul campo del Desenzano credo che possa aver chiuso il campionato. Vorranno sempre cercare di vincere e noi staremo attenti a non farci sorprendere e magari proveremo a mettere il bastone tra le ruote".

Nessun commento:

Posta un commento