sabato 17 marzo 2012

PAVIA CALCIO, mister ROSELLI ci presenta la sfida alla Ternana

di Alessandro Iraci

Per il Pavia domani arriva la prova del nove contro la Ternana. Una gara difficile che però il Pavia di queste ultime uscite stagionali può provare a far sua. Gli azzurri però arrivano a gara contro la capolista con qualche acciacco di troppo. Ci presenta la sfida mister Roselli. 

Molti non sono al meglio - Il Pavia che in settimana si è allenato per preparare la gara contro la Ternana lo ha fatto con parecchie defezioni. Molti uomini a disposizione di Roselli hanno dovuto infatti fare i conti con guai fisici che ne hanno limitato molto il lavoro. Comiciamo dai portieri. Facchin, che rientra dalla squalifica, soffre di una contrattura alla schiena. anche Cacchioli si è fermato in settimana per un attacco influenzale. In difesa Fissore non è al meglio per una borsite. Dovrebbe farcela, ma in caso di forfait è allertato Caidi, che però non gioca da tempo. In mediana Carotti sta meglio e ci sarà, così come pure Cinelli, che in settimana è tornato con il gruppo dopo due settimane di stop. Probabile che il mediano ex lazio vada in panchina. Meza Colli, che è tornato a giocare a buoni livelli, ha dimostrato di poterlo sostituire. Il vero dubbio riguarda l'attacco, dove Falco difficilmente ci sarà. Il fantasista tarantino ha un affaticamento muscolare e per questo non si è allenato. Probabile che Roselli scelga di tenerlo a riposo per averlo nella gara di venerdì a  Vercelli. 

Nella Ternana - Nolè deve scontare il secondo turno di squalifica. Stendardo si è visto respingere dalla Corte di giustizia il ricorso contro la squalifica di 60 giorni inflittagli dalla Disciplinare lo scorso 21 febbraio. E' partito Dianda. Soliti dubbi della vigilia per Toscano (Dianda-Bernardi soprattutto) che con ogni probabilità riproporrà gli undici che hanno battuto l’Avellino.

Nessun commento:

Posta un commento