martedì 13 dicembre 2011

Amatori: pari per Odb e Tennis, vola il Filighera. Nei campionati a 7 è testa a testa!

Tanti risultati a sorpresa nei gironi di amatori a 7 e a 11 giocatori del Csi. Partiamo dagli amatori a 11. 
Qui, nel girone A si è disputata la 12 a giornata d’andata. Se ci si attendeva due vittorie da parte delle prime della classe, si è rimasti delusi. Soprattutto dall’ Odb Cava Manara, che pareggia sul campo del fanalino di coda Tempo Prezioso. Non ne approfitta però il Tennis Club che non va oltre il 2-2 contro un arcigno Real Casei, che ora è a ridosso dei play off. Vince bene 2-1 il Pantera Rosa, mentre a luccicare è la prova del San Colombano, che ne rifila 8 al malcapitato Cup Calcio. Tornano a vincere in trasferta gli Amatori saN Pietro (0-3 sul Padus). Vittorie anche per Ghiaie e Eni Sannazzaro.
Nel girone B, dove la giornata era la tredicesima, successo senza rischi per il Filighera, che si impone 2-0 sul Travacò ultimo. Pareggio per il Moggi, mentre il Casanova Staffora vede il proprio impegno a Godiasco non disputato. Vincono pure Atletico Ceranova e Gerenzago.
Hai bisogno del materiale giusto? Ecco la soluzione che cerchi! Visita l'AREA SPONSOR
Nei campionati a 7, dove si recuperava la settima giornata,  punteggi più che tennistici. Nel girone A, vincono Sporting (3-7 sul Roncaro) Sanmaurense (1-8 sul Atl. Linarolo) e San Martino (6-4 sul San Luigi B). Successo importante anche per Service Europe e San Luigi A. Nel girone B invece, vince il fattore campo.  Cascine infatti batte Rainbow 7-3. Anche Pasturago, Monchucchese A e Trivolzio A hanno vinto i loro matc casalinghi. Chiudiamo infine con il girone C. Qui le tre di testa continuano a correre. Inverno infatti, batte 1-0 Zanaverde, mentre ad inciampare è San Zenone (2-2 contro l’arcigno Barbianello). Vince invece lo Zerbo (5-2 all’Arnaboldi). 

Nessun commento:

Posta un commento