giovedì 15 dicembre 2011

Pavia Calcio: battuta la Beretti in amichevole (5-0). Sabato ospiti a Pavia Sport Mania capitan Carotti e Meza Colli

Il Pavia oggi pomeriggio ha disputato un buon test amichevole contro la Berretti di mister Di Paola, squadra che si sta ben comportando nella categoria giovanile.
 La gara è finita 5-0, a mettersi in luce sono stati soprattutto gli attaccanti che hanno realizzato tutte le reti evidenziando buona lena realizzativa: a segno Rodriguez (doppietta), Marchi, Falco e Veronese (gran gol al volo). Mister Sangiorgio ha dato minuti a tutti i componenti della rosa tra primo e secondo tempo: gli unici assenti erano Carotti, tenuto a riposo precauzionale per un affaticamento muscolare e Dall'Oglio che ha preso martedì una ginocchiata in allenamento che lo ha costretto a lavorare a parte. Continua anche per Caidi il lavoro differenziato per recuperare dalla distorsione al ginocchio.
Intanto Sporcati, giovane classe 93’ si trasferisce al Parma, dove giocherà nella Primavera di Fausto Pizzi. Per lui un incoraggiante prima stagione vissuta a cavallo tra le giovanili e la prima squadra, con cui ha esordito in Lega Pro sotto la guida di mister Domenicali. Sabato intanto nel corso della puntata di Pavia Sport Mania interverranno il capitano del Pavia Calcio Lorenzo Carotti e il centrocampista Meza Colli. 

Nessun commento:

Posta un commento