lunedì 12 dicembre 2011

Calciomercato Pavia: attenzione! Il Modena vuole portarti via due gioielli

Dopo il confortante punto con cui il Pavia Calcio è tornato dalla trasferta di Monza contro la Tritium, il Pavia comincia una settimana davvero importante che porterà i ragazzi del più che mai confermato Claudio Sangiorgio, alla sfida contro il Foggia di domenica al Fortunati. Il lavoro da fare è tanto ma intanto gli echi del calciomercato cominciano a risuonare. 



Preite a TelePavia - Intervenuto telefonicamente alla trasmissione "Siamo tutti allenatori" su TelePavia, il responsabile dell'Area Tecnica Aldo Preite ha svelato il futuro del Pavia: "A gennaio interverremo sul mercato per rinforzare la rosa. Lo faremo per migliorarci e soprattutto per i nostri tifosi, che ci sono sempre vicini. Se lo meritano, visto che sinora la stagione è stata deludente. Il punto al Brianteo con la Tritium ci infonde morale in vista della sfida con il Foggia, una gara assolutamente da vincere. Oggi (ieri per chi legge ndr) abbiamo fatto un'ottima prova: dobbiamo continuare così per risalire la classifica".


Voci di mercato - Chi sicuramente lascerà Pavia è Mavillo Gheller, che a gennaio sarà ceduto. Con lui pure un'altro difensore, Fabio Romeo potrebbe lasciare gli azzurri per accasarsi al Latina. Occhio poi ai malumori dell'ultima ora però. Carotti, uscito scuro in volto nel match contro la Tritium di ieri, è seguito dal Modena, così come pure Falco. I due vogliono assolutamente restare, ma se le sirene della B continuassero a cantare resistere sarebbe dura. 



copUn libro per il centenario - Mediante un comunicato ufficiale apparso sul sito del club pavese, il Pavia comunica che: "Nell’ambito delle iniziative del Centenario del Pavia sarà presentato il libro “100 anni di Pavia”  casa editrice Geo di Empoli. Il volume di oltre 400 pagine contiene “tutto” di questi cento anni del Pavia: dalle formazioni di tutte le partite di campionato e coppa Italia, a ritratti dei personaggi più significativi; corredato da centinaia di foto note e inedite. Si tratta di un’opera importante che fa il punto di un secolo del Pavia in contrappunto alla storia della città. Il libro verrà presentato :
GIOVEDI’ 15 DICEMBRE ore 17.30. Presso la cappella dei SS. Quirico e Giulitta di Palazzo Mezzabarba – piazza Municipio, Pavia. Saranno presenti , oltre agli Autori Giovanni Bottazzini e Carlo Fontanelli il sindaco Alessandro Cattaneo, l’assessore allo sport Antonio Bobbio Pallavicini con il presidente del Pavia Pierlorenzo Zanchi, l’ad Alessandro Zanchi, dirigenti, tecnici e calciatori del Pavia. Nell’occasione sarà possibile acquistare il libro (ottima strenna natalizia) autografato dai partecipanti all’evento.
Gli sportivi e la cittadinanza sono invitati."

Nessun commento:

Posta un commento