lunedì 5 marzo 2012

CALCIO LOCALE: Accademia e Certosa sì, San Genesio no! Odb e Albuzzano seconde di lusso

Promozione – Si gioca per la ventunesime giornata. L’Accademia Pavese vince 2-0 sul Cisliano, mentre il San Genesio di Nordi, esce sconfitto 2-1 nella trasferta di Bareggio. Vince invece il Certose, che regola 1-2 il Rozzano. Male il Bressana (0-2 contro il Settimo). In classifica, Assago sempre più leader, ma l’Accademia resta a 2 punti. San Genesio, sesto a -7 dai playoff.

Prima – Super Ferrera. La capolista vince 5-1 contro la Medese e aumenta di due lunghezze il vantaggio sul Siziano secondo (+10), costretto allo 0-0 sul terreno della Torrevillese. Il Bornasco fa 2-2 in casa contro il Bastida. Perde a Cassolo 1-0 il Vistarino. Vittorie per Casorate (0-2 a Gambolò) e Sartiranese (1-0 all’Atletica). Pari 1-1 per il Lomello (terzo) sul campo del Gropello.

Seconda W – Continua il duello a distanza tra Rivanazzanese e Casteggio. I primi vincono 0-1 a Giussago. I secondi inciampano 2-0 a Godiasco, rendendo la vetta. Il Roncaro espugna Copiano 0-1 e torna a correre. La Folgore si inceppa in casa (2-3 per il Retorbido). Super Linarolo (5-0 alla Cavese). Cade anche a Voghera la Corteolonese (4-1). Finiscono 0-0 Villanova – Belgioioso e Zavattarello – Portalberese.

Terza – Nel girone A la Motterse si fa fermare sull’1-1 dal Marcignago. Torna a vincere il Borgarello (3-0 al Vellezzo). 1-1 tra Ceranova e Real Torre. Cade il Guinzano contro il Real Vidigulfo (1-2). Vince la Nuova Scala, che stende il Torrevecchia 3-1. Nel girone C, il derby tra Aquilotti e San Martino lo vincono i padroni di casa 1-0. Il Castelletto vola (2-0 alla Pinarolese), mentre l’Odb  vince 4-0 contro il Broni. Anche l’Albuzzano però rispnde, espugnando Travacò 0-1. 

Nessun commento:

Posta un commento