domenica 4 marzo 2012

IL PAVIA nella tana del Viareggio per provare il bis. Ci presenta la sfida Pippo Falco



di Alessandro Iraci


Il giorno di Viareggio - Pavia è arrivato e, dopo la bellissima vittoria di sabato scorso contro la Spal, i ragazzi di Roselli si rituffano sul campo alla ricerca di altri punti salvezza. Il calendari pone gli azzurri dinanzi a due trasferte. Questa e quella contro il Lumezzane di settimana prossima. Due gare difficili che precedono la sfida interna alla capolista Ternana. Nella gara di oggi però mister Roselli dovrà fare a meno di alcuni uomini chiave. Ci presenta la gara il fantasista del Pavia Filippo Falco. Diretta su Rtp dalle 14.30 (diretta radio Viareggio - PAVIA)


A Viareggio coi certotti - Il Pavia che si presenta questo pomeriggio a Viareggio lo fa imbottito di cerotti. Il tecnico Roselli ha convocato venti giocatori. Non compaiono nella lista Cinelli (problema al piede), Verruschi (risentimento muscolare), Galassi (che è stato alle prese per tutta la settimana con l’influenza) e Radoi che continua nel programma di recupero per risolvere l’infortunio al retto femorale. Capogrosso è tra i convocati anche se il terzino ha sofferto di febbre e di una forma di allergia. In base all'elenco dei convocati è possibile ipotizzare una formazione con Facchin in porta, Capogrosso, Pezzi, Fissore e Fasano in difesa (in caso di forfait di uno tra Fissore e Capogrosso è pronto Gheller), Carotti e Meza Colli (o Dall'Oglio) a centrocampo con Statella e Bufalino sugli esterni. Davanti Cesca e il solito Falco. 


Viareggio-carneval - Dopo la bella vittoria di Monza, i ragazzi di mister Cuoghi hanno tutta l'intenzione di fare il bis. Cesarini ha la febbre e D'Onofrio si è infortunato contro la Berretti: prende corpo la candidatura di Calamai per affiancare in attacco Zaza, reduce dalla doppietta di Monza. Difesa a tre confermata. Cristiani taglia il traguardo delle 100 gare.

Nessun commento:

Posta un commento