giovedì 8 marzo 2012

CALCIO LOCALE, domenica l'Oltrepo sfida il Chiari. Bomber Abbiati in dubbio

Stradella (Pv) – Problemi al ginocchio per l’attaccante Abbiati. Autore, domenica a Palazzolo, dell’assist che ha permesso a Bejenaru di portare in vantaggio l’Oltrepo al 43' del primo tempo, l’attaccante durante il corso della gara ha subito una botta all’arto. Alla ripresa della settimana lavorativa, è stato visitato dallo staff medico (dott. Bernardi) il quale lo ha fermato per qualche giorno in attesa di essere sottoposto a risonanza magnetica per conoscere l’esatta entità dell’infortunio.
Non si è presentato alla seduta del martedì il giovane difensore, Kaya, domenica assente per squalifica. Il giocatore ha l’influenza ma dovrebbe recuperare per la trasferta di Chiari.
In terra bresciana ci saranno poi i rientri di Piazza (fuori da tre giornate di squalifica), Cigagna e Marabelli che hanno scontato le rispettive domeniche di stop. In campo nella ripresa, per una spezzone di gara, il centrocampista Moltini, fermo a lungo per una problema muscolare, ma sulla via del pieno recupero.
Mister Chierico ha parlato alla squadra, prima di scendere in campo per l’allenamento, della gara pareggiata 1-1 a Palazzolo. Domenica in programma la seconda trasferta consecutiva in terra bresciana, in quel di Chiari, formazione che ha “fame” di punti per evitare i playout. L’Oltrepo, dal canto suo, sembrava potesse tornare a riassaporare i tre punti dopo 3 ko, invece è stato beffato al 95’. Una vittoria, per rilanciarsi in classifica, è quindi tra gli obiettivi dei rossoblu’.

Nessun commento:

Posta un commento