mercoledì 2 maggio 2012

CALCIO LOCALE, Primo Maggio? In campo per tutte le squadre!




Eccellenza - Stradella (Pv) - L'Oltrepo si scatena nella ripresa e fa un sol boccone di un Castellucchio che pur rimasto in dieci uomini non si è arreso sino alla fine e per due volte è andato in vantaggio. Doppiette per Panigada (che fallisce anche un rigore) e Abbiati. I rossoblu' tornano in corsa per i playoff (ma la concorrenza non manca di certo), ma sia per la parte alta che per quella bassa (playout) c'è grande bagarre.
Nella giornata del Primo maggio è andato in scena il recupero della 21^ giornata del girone C di Eccellenza che ha visto Sant'Angelo, promosso in serie D con 5 giornate di anticipo, pareggia per 1-1 sul campo del Codogno (già retrocesso), mentre vince ancora la Pro Desenzano (che cerca di mettere 10 punti tra il suo 2° posto e la quinta piazza dove si trova il Sancolombano per conquistare già a fine campionato la finale playoff senza giocare il primo turno in gara secca sul proprio campo essendo meglio piazzata in classifica), sempre più sola al secondo posto dopo il 2-1 in trasferta sul campo del Villanterio (la squadra di mister Lombardo, dopo 2 ko consecutivi, torna in piena mischia e oggi eviterebbe i playout avendo 10 lunghezze sulla terz'ultima ma con 2 gare da giocare non è detto che questo vantaggio permanga)
Grande vittoria del Sarnico contro l'Aurora Travagliato, quarta forza del campionato, battuta per 1-0: ora anche gli orobici si candidano per un posto nei playoff. Ottimo momento della Dellese, al secondo successo esterno consecutivo, che batte Crema 2-1 e si assicura la salvezza diretta. Vallecamonica corsaro a Chiari (0-2) è momentaneamente fuori dal pericolo playout.

Prima - ATL. DEL PO - VARZI1 – 1; BASTIDA – GROPELLO 1 – 0; FERRERA – BORNASCO 3 – 5; LOMELLO – CASORATE 1 – 0; MEDESE – TORREVILLESE 1 – 4; MORTARA – CASSOLESE 0 – 1; SIZIANO - GAMBOLO'6 – 1; VISTARINO – SARTIRANESE 2 – 2
Seconda W - BELGIOIOSO – FOLGORE 2 – 1; CASTEGGIO – RETORBIDO 1 – 0; CAVESE – GODIASCO 3 – 2; CORTEOLONESE – VILLANOVA 0 – 0; NORDVOGHERA – LINAROLO 2 – 0; PORTALBERESE – GIUSSAGO 3 – 1; RIVANAZZANESE – COPIANO 2 – 0; RONCARO – ZAVATTARELLO 3 – 3
Terza B - GUINZANO - SCALA    3 - 1
MAGHERNO - Mottese                0 - 5
MARCIGNAGO - REALTORRE     2 - 2
Noviglio - CERANOVA    5 - 3
REALVIDIGULFO - Carpianese   3 - 0
TORREVECCHIA - BORGARELLO               
VELLEZZO - Devils            2 – 4
Terza C -
ALBUZZANO - SILVANOPIETRA

CASEI - BRONI

CASTELLETTO - AQUILOTTI

LUNGAVILLA - STRADELLA
3 - 1
MONTEBELLO - NIZZA

PINAROLESE - TRAVACO'

SANMARTINO - DONBOSCO
0 - 2

Nessun commento:

Posta un commento