venerdì 4 maggio 2012

PAVIA SPORT MANIA, DOMANI L'ULTIMA PUNTATA della stagione su Rtp! Ma non vi abbandoniamo...



Domani alle 14.30 su Radio Ticino Pavia andrà in onda l' ultima puntata della quarta stagione di Pavia Sport Mania. In concomitanza con la fine della stagione regolare del Pavia Calcio e con i campionati di Pallacanestro Pavia e Riso Scotti conclusi da tempo, si chiude così la quarta stagione del programma comico che vede come conduttori Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo. Pavia Sport Mania però chiuderà in bellezza perché regalerà anche nell' ultima puntata stagionale una serie di esclusive dello sport pavese. Saranno ospiti della trasmissione i calciatori del Pavia Filippo Falco e il capitano Lorenzo Carotti. Inoltre si parlerà di calcio locale, di Pavia Calcio a 5, di Basket Bridge e di Futsal League. Pavia Sport Mania però non vi lascia mai grazie a Pavia Sport Mania Magazine infatti seguiremo tutti i playout del Pavia Calcio e tutto lo sport pavese nella lunga estate caldissima.

Inoltre grazie alla nostra pagina facebook, seguitissima in tutta Italia, con oltre 3000 'mi piace' in poco meno di due mesi, continueremo a farvi ridere per tutta l'estate! 



Ecco dunque le coordinate per seguire l'ultimo appuntamento della stagione. Radio Ticino Pavia FM 91.8 oppure 100.5 per Pavia e provincia, oppure in streaming a questo link. 


Grazie a chi ci segue da sempre a chi sceglierà Pavia Sport Mania in futuro per informarsi e ridere con noi!

Nessun commento:

Posta un commento