martedì 1 maggio 2012

CSI PAVIA, amatori a 11 con il fiato sospeso. In quelli a 7 trionfano Sporting, Cascine e Zerbo. Da domenica playoff!



Negli amatori a 11, a una giornata dal termine si è stravolto tutto in vetta. Nel  girone A, c’è il sorpasso al vertice del Tennis Club, che, vince 3-1 sul San Colombano e scavalca così il Cava Manara, sconfitto 2-1 dall’Eni Sannazaro. Bene anche il Padus (1-0 al Pantera Rosa) e il San Pietro, che vince 3-4 sul campo del Cup. Successi pure per il Real Casei, che schiaffa un netto 0-4 al Ghiaie Calcio, della Carpignanese (1-2 al Tempo) e del Rozzano sulla Pievese.
Nel girone B, invece, in vetta ci va il Lungavilla, che schianta con un netto 0-6 tennistico, il malcapitato Atletico Ceranova, dimostrando di essere di gran lunga la squadra al momento più in forma.  Solo pari per il Gerenzago, 1-1 sul campo della Lonatese, così come per il Filighera, che impatta 1-1 nello scontro diretto con il Vellezzo. Vittoria per il Casanova che ora è in piena zona playoff a pari con il Filighera (44), seguite da Vellezzo (43) e Moggi (42). Non male davvero a un turno dalla fine.
Negli amatori a 7 invece è tempo di bilanci con i campionati conclusisi domenica scorsa. Fanno festa Sporting (girone A), Cascine (girone B) e Zerbo (girone C). Domenica scattano intanto i mini-ottavi dei playoff.




Nessun commento:

Posta un commento