venerdì 4 maggio 2012

FUTSAL LEAGUE, ecco la FINALISSIMA: CIAO RENT vs ZAMAR!


Siamo ormai giunti all’atto finale di Futsal League e lunedì sera si giocheranno le ultime gare che decreteranno le squadre vincitrici di Champions ed Europa League. Una serata che il comitato provinciale di Futsal  ha organizzato al PalaRavizza di Pavia per il secondo anno consecutivo e che partirà alle 19.30 con il terzo e quarto posto di Europa League, per concludersi poi con la finalissima di Champions e le premiazioni.
Ieri sera intanto le attesissime semifinali hanno premiato tre pavesi e una lomellina. In Champions se la ridono Ciao Rent e Zamar (sorprendente 3-0 a Marcellini). In Europa League invece la finale sarà tutta alla pavese. Mimmotim infatti sfiderà Dirty Sanchez. 
Futsal Europa League –
Quarti di finale: Esse Mobili – Mimmotim 4-5 dcr; Mazzucchi – Scarsenal 11-5; Ottica Pappi – Bonny’s Bar 4-5 dcr; Edil President – Dirty Sanchez 2-7
Semifinali: Mimmotim – Bonny’s Bar 10-3; Mazzucchi – Dirty Sanchez 3-10
Finali, lunedì PalaRavizza: Bonny’s Bar – Mazzucchi (terzo quarto posto ore 19.30); Dirty Sanchez – Mimmotim (primo secondo posto)
Futsal Champions League –
Quarti di finale: Sole Mare – Ciao Rent 2-3; Zamar – Gussoni 7-4; Gipsy Cafè – Guada e I Suoi Amici  4-0; MPA Tromello – MPM Marcellini 2-5
Semifinali: Ciao Rent – Gipsy Cafè 2-1; Zamar – MPM Marcellini 3-0
Finali, lunedì PalaRavizza: Gipsy Cafè – MPM Marcellini (terzo quarto posto); Ciao Rent – Zamar (primo secondo posto)

Nessun commento:

Posta un commento