mercoledì 7 dicembre 2011

La Riso Scotti tra iniziative e campionato. Domani amichevole contro l'Asystel

Archiviata la discussa gara di sabato contro la Spes Conegliano per la Riso Scotti Volley Pavia è il momento di continuare la preparazione in vista della trasferta in quel di Pesaro: domani infatti alle ore 16.30 è in programma un allenamento congiunto presso la palestra di Cameri contro l'Asystel Novara; ottima occasione per Coach Lotta per mettere a punto gli schemi e fare il punto della situazione in vista della gara di domenica.
Intanto la Riso Scotti Volley Pavia entra in clima natalizio, rifacendo il look del proprio sito web: cliccando infatti su www.paviavolley.it si potrà notare che la testata superore del sito è stata allestita con un tema natalizio. Prosegue inoltre l'allestimento del nuovo sito, con le varie pagine che mano a mano stanno prendendo forma: da notare la sezione AREA DOWNLOAD (http://www.paviavolley.it/?page_id=729), da cui tutti i tifosi potranno scaricare gratuitamente vari contenuti.
Prosegue la rassegna di eventi che stanno caratterizzando l'annata 2011/2012 della Riso Scotti Volley Pavia: venerdì 16 dicembre infatti la squadra, coach Massimo Lotta, il General Manager Gianluigi Poma e lo staff tecnico e societario al completo saranno ospiti della Risotteria Riso Scotti, all'interno del centro Commerciale Carrefour di Pavia (Via Vigentina). 
Dalle 12.30 sarà possibile vedere da vicino le atlete pavesi, insieme a diversi ospiti illustri: a partire dal Dott. Dario Scotti, in qualità di padrone di casa, fino ad arrivare all'Assessore allo Sport del Comune di Pavia Antonio Bobbio Pallavicini e al Presidente del Consiglio Provinciale Vittorio Poma, passando per l'Assessore allo Sport della Provincia di Pavia Francesco Brendolise.

La giornata proseguirà con il trasferimento presso lo stabilimento Riso Scotti S.p.A. (sito a Pavia in via Angelo Scotti 2), dove la squadra, insieme allo staff e agli ospiti, effettuterà un tour della struttura, che terminerà presso gli uffici dell'azienda, con un caffè in compagnia del Dott. Scotti.

Fonte: Pavia Volley

Nessun commento:

Posta un commento