venerdì 9 dicembre 2011

Calcio locale: il turno infrasettimanale ribalta le classifiche. Ecco tutti i risultati

Il turno infrasettimanale, nell'insolito pomeriggio di sole di dicembre ha regalato parecchi risultati a sorpresa. Vediamo nel dettaglio quanto accaduto sui campi del calcio locale pavese. 
Promozione - Perde partita e vetta l'Accademia Pavese, che a domicilio si fa sconfiggere dal San Donato 0-1 e conferma il proprio calo di rendimento delle ultime giornate. Non va oltre il pari anche un incerottato San Genesio, che contro il Vighignolo, impatta 0-0. Senza Iuliano e Nordi, la squadra di Barbieri non riesce nell'impresa di vincere ma porta a casa un punto prezioso. Terza vittoria invece per il Certosa, che contro il Sedriano si impone 1-3 in trasferta. Decidono i gol di Rossi, Tavani e Manzo. Pari 0-0 tra Bressana e Rozzano.
Prima - Vince 3-0 contro il Casorate l'Atletica del Po, mentre il Gambolò ferma sul 2-2 il Ferrera. Pari 1-1 tra Lomello e Bastida (a segno bomber Rozzi), mentre la Torrevillese si sbarazza 2-0 del Vistarino. Si impone  0-3 il BornascoZeccone nella difficile trasferta di Varzi. Pari pirotecnico 3-3 tra il Siziano e il Mortara. 
Seconda - Nel girone W vince il Copiano 4-1 sulla Corteolonese, mentre non ingrana ancora la Folgore, sconfitta 2-3 a domicilio dal Nord Voghera. Vince 3-2 il Casteggio sulla Cavese e, approfittando del pari dello Zavattarello a Godiasco (0-0), balza in vetta. Vince 0-3 il Volante Roncaro a Villanova, mentre la Rivanazzanese si beve il Belgioioso 4-1. Vince pure il Giussago in casa contro il Belgioioso (2-0).
Terza - Se la ride il Guinzano nel girone B. I blucerchiati battono il Ceranova 2-3 e sono in testa. Sospesa per rissa Carpianese - Vellezzo sul 2-2, mentre la Mottese ne fa sei al Vidigulfo. Ride finalmente anche il Borgarello che bette 7-0 un impresentabile Magherno. Successo importante per la Scala sui Devils, così come pure quello dell'Audax sull'Olimpia. Real Torre sconfitto ancora dal Noviglio (2-3)
Nel giorne C l'Odb si risolleva battendo 4-2 la Pinarolese. Successo pure per gli Aquilotti (1-0 sul Montebello, in rete Mantegazzi) e dell'Albuzzano (0-2 sul Casei). Pari 2-2 tra Broni e San Martino 

Nessun commento:

Posta un commento