martedì 6 dicembre 2011

Csi Pavia: le prove di fuga e i punteggi tennistici dell'undicesima giornata

E’ un undicesima giornata d’andata che ha regalato gol e spettacolo nei gironi di amatori a 7 e a11 del Csi. Vediamo nel dettaglio quello che è successo.
Negli amatori a 11 resta tutto invariato o quasi in vetta. Nel girone A infatti, fanno festa sia la capolista Odb Cava Manara, che si impone 2-1 sull’Eni Sannazzaro, sia la sua diretta inseguitrice, il Tennis Club, che con identico punteggio, maturato però in trasferta, mantiene invariato il -4 in attesa del recupero, che la vedrà impegnata.  Pari per la terza della classe, il Pantera Rosa, che impatta 2-2 contro il Padus. Successo 1-2 in trasferta invece per il Ghiaie Calcio, che si impone sul Real Casei. Nel girone B vince la capolista Filighera, che con una prova di forza contro l’Anspi Godiasco, ne fa addirittura quattro, aumentando così il proprio vantaggio sul Casanova Staffora, che cade contro il redivivo Moggi, che si impone 2-1 e ora punta al secondo osto. Vince lo scontro diretto contro il Gerenzago il Vellezzo (3-1), mentre tiene il passo pure il Penarol (0-2 al Ceranova).
Gol e punteggi tennistici nella giornata di amatori a 7. Partiamo dal girone A in cui nle big match tra San Luigi B e lo Sporting, c’è da registrare lo 0-3 di questi ultimi che si lanciano con il Roncaro (che batte 7-1 l’Atletico Linarolo) all’inseguimento della capolista. Quella Sanmaurense che batte anche in trasferta il Lungavilla con un 5-8 thrilling. Non  va più il Service Europe che perde anche contro l’Orat. Sant’Alessandro 6-5. Vince in casa l’Oratorio San Martino con un netto 6-3 alla Miradolese. Nel girone B vince la capolista Parasacco (7-1 al Trivolzio B), mentre l’A rimane seconda grazie al 3-2 al Besate. Vince 6-2 il Cascine contro la Moncucchese A. nel girone C infine resta solo al comando lo Zerbo (24), che approfitta del pari nello scontro diretto tra San Zenone e Zerbo (entrambe 22) per staccare le rivali. Uno Zerbo che si impone addisrittura 7-0 sul malcapitato Maffi. 

Nessun commento:

Posta un commento