lunedì 5 dicembre 2011

Calcio Locale: ecco quello che è successo nell'ultimo weekend

di Alessandro Iraci

Una domenica pomeriggio densa di gol e spettacolo quella sui campi del calcio locale pavese. Vediamo nel dettaglio quello che è accaduto. Giovedì intanto su tutti i campi turno infrasettimanale. 
Promozione – Vince e convince l’Accademia Pavese che resta lassù grazie alla vittoria per 2-0 sull’Alcione. I ragazzi di mister Picco continuano però a condividere la vetta con l’Assago, vincitore in casa con lo stesso punteggio sul Bareggio. Buon pari per il San Genesio che impatta 0-0 contro il CorbettaVittuone secondo. Vince in trasferta 0-1 il Bressana, mentre il Certosa ne prende 3 dal Settimo.
Prima Categoria – Si ferma la corsa del Ferrera he pareggia 0-0 contro la Cassolese. Non ne approfitta però il Lomello che perde 2-1 sul terreno sempre impervio dell’Atletica del Po. Pari 1-1 tra il Siziano e il Vistarino, mentre termina senza reti Bornasco – Gropello. Vince 2-0 la Sartiranese contro il Gambolo, mentre è pari 1-1 tra Torrevillese e Varzi. Casorate corsaro infine a Mede (0-2)
Seconda – Cade il Bereguardo nel girone V, sconfitto0-3 dal Valle Lomellina. Non si rialza nemmeno il Landriano che viene colpito e affondato 1-0 dal Locate. Nel girone W lo Zavattarello capolista stende 3-0 una Folgore in crisi. Pareggia 0-0 il Casteggio sul campo della Portalberese. 0-0 tra Cavese e Rivanazzanese, mentre la Corteolonese cade 1-3 contro il Retorbido. Brilla il Nord Voghera 4-2 al  Copiano, mentre il Giussago si impone 0-3 sul campo del Villanova.
Terza – Nel girone B è show della Scala che vince 1-2 sul campo della Carpianese. Successo 0-1 sui Devils per la capolista Mottese. Crolla a Guinzano 2-1 il Borgarello, mentre il Real Torre fa festa con la vittoria 1-2 sul fanalino di coda Magherno. Cade 1-0 il Marcignago a Noviglio, mentre godono Ceranova e Torrevecchia, con i rispettivi successi. Nel girone C fa la voce grossa l’Albuzzano che vince 2-1 sul Montebello. Il colpo grosso è però della capolista Castelletto, che complice un attacco super vince lo scontro diretto con l’Odb 2-0. Pari 1-1 tra Aquilotti e Travacò, mentre cade ancora il San Martino. 

Nessun commento:

Posta un commento