lunedì 6 febbraio 2012

CALCIO LOCALE, L'OLTREPO batte 4-0 il Garlasco in amichevole

Pavia (Pv) – Amichevole sul sintetico del “Mascherpa” di Pavia per l'Oltrepo, contro i pari categoria del Garlasco che disputa il campionato di Eccellenza, girone A. La gara (disputata per ovviare alla sosta forzata causa maltempo) è terminata con il punteggio di 3-0 per i rossoblu', grazie alle reti di Abbiati (30' pt), D'Aniello (15' st), Bejenaru (34' st) e Casorati (44' st). Nel primo tempo partenza un po' lenta da parte dei ragazzi di Chierico (4-3-1-2), poi gradatamente la squadra ha assunto di piu' le redini del gioco. Meglio nella ripresa, con ottimi fraseggi e scambi in velocità. Nel primo tempo bene l'impiego di D'Aniello dietro alle due punte che erano Abbiati (andato anche in rete) e Casorati (anche lui in gol nel finale di gara). Mister Chierico non ha impiegato il capitano e difensore centrale, Carrucciu, alle prese con una botta al piede rimediata in allenamento. Non ha rischiato neppure il centrocampista Moltini che sta recuperando dal leggero stiramento agli adduttori. Si è semplicemente allenato a parte il regista Piazza che non sarà impiegabile in campionato per le tre giornate di squalifica che gli sono state rifilate dopo l'espulsione con l'Aurora Travagliato. Ha arbitrato Paolo Chierichetti, in veste anche di direttore amministrativo rossoblu'. Domenica giornata di riposo.
L'Oltrepo riprenderà ad allenarsi lunedì sul terreno del centro sportivo di Cassino che è stato liberato dalla neve caduta nei giorni scorsi. Poi riposo martedì, quindi sedute giovedì e venerdì per praparare la gara casalinga di domenica prossima con il Castellucchio.


Oltrepo (4-3-1-2): Mantovani (1' st Capriulo), Fiammenghi, Marabelli, Sciannameo, Gaudio, Cigagna (1' st Bejenaru), Palmas (1' st Dragoni), Scandale, Abbiati (1' st Panigada), D'Aniello, Casorati. A disp: Capriulo, Dragoni, Bejenaru, Panigada. All. Chierico

Nessun commento:

Posta un commento