venerdì 10 febbraio 2012

CALCIO LOCALE, sono ufficiali le date dei recuperi: Pasquetta e Primo Maggio!

La Figc ha reso note quelle che saranno le date dei recuperi delle giornate sospese per il maltempo. In base al nuovo calendario, tutti in campo a Pasquetta e il Primo Maggio. Decisioni attese, ma che hanno fatto storcere il naso a molti. 
I due turni sospesi del calcio dilettantistico regionale (dall’Eccellenza alla Prima categoria), del 5 e 12 febbraio, si recupereranno a Pasquetta (lunedì 9 aprile), e martedì 1 maggio. Questa la decisione ufficializzata ieri mattina dal Comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti. Per quanto riguarda la 3ª di ritorno in Eccellenza, la seconda di Promozione e Prima categoria le società che vorranno anticipare il recupero del 9 aprile potranno farlo accordandosi e depositando la richiesta entro il 13 marzo.
Per gli Juniores regionali, invece la seconda di ritorno sarà disputata martedì 27 marzo per i fascia A, sabato 7 aprile per i fascia B (anche qui con possibilità di richiedere anticipo concordato). La terza giornata, quella prevista per sabato 11 febbraio, invece si disputerà il 10 aprile per i fascia A, il 12 maggio per i fascia B. Per l’attivita giovanile regionale per Allievi e Giovanissimi A recuperi rispettivamente il 21 e 22 marzo per la prima di ritorno, lunedì 9 aprile per la seconda. Per Allievi regionali B, fascia B e d’Eccellenza i due turni sospesi si giocheranno il 9 aprile e il maggio.

Nessun commento:

Posta un commento