sabato 11 febbraio 2012

RISO SCOTTI, stasera (ore 20.30) la sfida impossibile a Busto. Jaline in forte dubbio

Tutto pronto al Pala Ravizza di Pavia per il big match in programma in anticipo domani alle ore 20.30, quando in riva al Ticino arriverà la Yamamay Busto Arsizio, capolista a quota 41 punti e protagonista assoluta della stagione. L’incontro, valido per la sesta giornata di ritorno del campionato, sarà arbitrato da Fabio Bassan e Maurizio Cardaci; l’avversario, fresco vincitore della Coppa Italia, è di quelli temibili, con un cammino mozzafiato fatto di vittorie inarrestabili (un solo tie-break). La Riso Scotti Volley Pavia arriva alla gara contro le bustocche dopo la grande prova di Piacenza, dove la squadra di coach Lotta ha dimostrato buoni progressi, portando per ben due set la seconda classificata in Coppa Italia (finale persa proprio contro Busto Arsizio) ai vantaggi. 
“Incontreremo una grandissima squadra, che finora ha dominato il campionato.” - Afferma il coach pavese massimo Lotta – “Noi arriviamo a questo match dopo aver disputato un’ottima gara contro Piacenza: per cercare di ripeterci contro la Yamamay dobbiamo giocare al 101%, cercando di non sbagliare nulla”.
Intanto Jaline non è al meglio. Il nuovo arrivo, proveniente dalla A2, soffre di una infiammazione al ginocchio e per questo potrebbe non scendere in campo. 

Nessun commento:

Posta un commento