giovedì 9 febbraio 2012

PAVIA CALCIO, road to Foligno: oggi testo con il Vigevano. Falco sta meglio

La squadra nella giornata di ieri, ha effettuato doppio allenamento sul sintetico Mascherpa. Falco continua nel lavoro differenziato (a scopo precauzionale) per un affaticamento, Radoi era fermo per l'infortunio al retto femorale, è prevista un'ecografia nei prossimi giorni. Proprio lo stesso fantasista tarantino alla domanda sulle proprie condizioni ha detto di star meglio, di essere un po’ affaticato e di fare proprio per questo differenziato. Anche mister Roselli, che sabato sarà ospite di Pavia Sport Mania, è sembrato possibilista sul rientro del fantasista.

Oggi amichevole - Il gruppo domani effettuerà alle 15 sul Mascherpa un test amichevole con il Vigevano (eccellenza), mentre è stata spostata al mattino (ore 10) la seduta di venerdì  perchè nel primo pomeriggio (ore 14) la squadra partirà per Foligno in previsione della gara di domenica 12 febbraio (ore 14,30). La partita con gli umbri verrà arbitrata da Stefano Bellutti di Trento coadiuvato da Alfonso Della Rossa di Salerno e Giuliana Guarino di Frattamaggiore.

Anticipo Pavia-Spal -  Intanto la Lega Pro, ha deciso che la gara casalinga con lo Spal, prevista da calendario per domenica 26 febbraio, verrà antcipata a sabato 25 alle 14,30 perchè domenica  26 la rappresentativa di Lega Pro gioca in trasferta contro l'Inghilterra la seconda gara dell'Internationl Trophy Challenge, torneo organizzato sotto l'egida Uefa. Il Pavia pertanto giocherà in un insolito sabato pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento